domenica 23 settembre 2012

Buona domenica Lynchani

Buona domenica lynchani...
avete vicino la vostra tazza di caffè? Nooo? Correte subito a prepararlo, mi raccomando, da prendere esclusivamente con una torta di ciliege accompagnata da gelato alla vaniglia...scherzi a parte, non siamo mica a Twin Peaks...beh in un certo senso io mi ci sento sempre, anche se ogni tanto stacco, ma il mio cuore vive in quella splendida, mitica e misteriosa cittadina che mi ha fatto conoscere il regista più sorprendente del mondo. Bene la giornata comincia bene, l'altra volta ho staccato presto anche se volevo continuare, ma un amico si trovava in difficoltà e per gli amici si ferma il mondo, stamattina sono presente, e sono qui in vostra compagnia, spero di scrivere spessissimo in questo blog e di conoscere finalmente veri lynchani italiani. Ma gente in gamba, con le palle, con cui si può parlare davvero...va bene abbiamo capito, intanto vi auguro

Buona Domenica.....

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione commenti attivata, non verranno presi in considerazione commenti di spam, commenti che violano il normale scambio tra gli utenti e la condivisione per la passione di David Lynch, e commenti fuori tema di qualsiasi genere