venerdì 10 giugno 2022

Ho scritto a David Lynch

 

In realtà è un commento sotto al video di ieri sulle sue previsioni del tempo, che dice:

Dear David,
The World Wait your new masterpiece. don't give up

Qualcuno ha messo mi piace, non so se è stato lui comunque, altrimenti ci sarebbe stato il cuoricino, comunque è una cosa che ho voluto fare perché io adoro David Lynch, adoro il suo cinema e mi piacerebbe vedere un nuovo film.
L'ho convinto?
Spero vivamente di si
Incrociamo le dita ragazzi, non si sa mai xD
E' giusto che noi fans gli scriviamo, magari come è successo con Twin Peaks si convince a riprendere la macchina da presa in mano.
Io sono qui ad aspettare, se volete vedere il mio mex click è il primo xD

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione commenti attivata, non verranno presi in considerazione commenti di spam, commenti che violano il normale scambio tra gli utenti e la condivisione per la passione di David Lynch, e commenti fuori tema di qualsiasi genere