martedì 27 novembre 2012

Ritorno al cinema per David?

Al Torino Film festival sua figlia Jennifer, che presentava Chained, il suo ultimo film lasciava supporre un possibile ritorno al cinema del grande David Lynch; Sarà vero? Io spero vivamente di si, per ora non c'è nulla di sicuro, ma stiamo con le antenne drizzate e incrociamo le dita io sarò vigile in questi giorni e cercherò ogni possibile news a riguardo. Sarebbe un ritorno sei anni dopo INLAND EMPIRE il che fa supporre che se fosse veramente così, il suo ritiro è stato solo un periodo di crisi, speriamo bene.

2 commenti:

  1. A me sembra difficile visto gli impegni del Maestro nel mondo della musica. Ma se così fosse sarebbe un evento epocale e io credo impazzirei per la gioia. Speriamo.

    RispondiElimina

La Pubblicazione dei commenti è moderata. Tutti quei commenti che si allontanano dal rispetto dell'autrice del blog e degli utenti non verranno pubblicati, in particolare.
- Offese Gratuite
- Commenti sarcastici sull'autrice del blog
- insulti volti a denigrare sia l'autrice che gli altri utenti
- Critiche gratuite che non hanno nulla a che fare con l'argomento del blog.
La pubblicazione dei commenti sarà molto restrittiva, e sarò soltanto io a scegliere se pubblicarli o meno.
Ma di solito pubblicherò quei commenti solo se parlano dell'argomento del blog. I commenti denigratori, volti solo a disturbare la quiete del blog non verranno presi in considerazione.
Benvenuti su David Lynch's World.