martedì 26 maggio 2015

Twin Peaks terza stagione, preparate ciambelle e caffè

La notizia è di quelle che ti fanno venire voglia di stappare una bottiglia di champagne, David Lynch firmerà non solo tutti i 9 episodi previsti (grazie all'accordo di Showtime che è stato portato a termine, soprattutto per il tam tam dei  fans online e del cast storico con la pagina facebook aperta per l'occasione) ma ce ne saranno altri 9, che si aggiungeranno a quelli pattuiti precedentemente, TUTTI DIRETTI DA DAVID LYNCH.
Una notizia epocale, se si pensa che la seconda stagione è stata messa nelle mani di altre persone.
Per la terza stagione a dirigere il tutto sarà David Lynch, come ho detto prima, e il suo ruolo non sarà solo di produttore esecutivo come nelle prime due stagioni, che sono state dirette da diversi registi, qui ha tutto nelle mani il maestro Lynch, che curerà il tutto dettagliatamente rispetto alle stagioni precedenti.
Quella tazza di caffè è dannatamente buona, ora è più deliziosa.
Le domande sui misteri irrisolti sorgono spontanee, anche se ancora non hanno anticipato nulla sui misteri non svelati di questa attesissima stagione.
Io sono dell'idea che Lynch voglia stupire il suo pubblico, e secondo me lo farà alla grande, intanto amici preparate il caffè e le ciambelline, entriamo alla stazione di polizia di Twin Peaks e seguiamo le indagini che ci farranno ritrovare il mitico agente Cooper, lo sceriffo Truman, Andy, Lucy, Audrey e tutta la compagnia di personaggi bizzarri che hanno segnato la mia, e la vostra vita.
Non vedo l'ora che cominci...la mia curiosità è tanta...e non mancherà un articolo sull'ultimo episodio di Twin Peaks, quello in cui l'agente Cooper sbatte la testa sullo specchio!!!!
La frase profetica di Laura Palmer non era solo una profezia, ma presagiva il suo ritorno dopo 25 anni...beh non sto nella pelle per la curiosità!!!

4 commenti:

  1. Finalmente tutto sembra procedere per il meglio, anzi di più... Badalamenti confermato alle musiche, si gira dopo l'estate :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. aspettiamo in trepidante attesa in molti, diciamocelo

    RispondiElimina

Moderazione commenti attivata, non verranno presi in considerazione commenti di spam, commenti che violano il normale scambio tra gli utenti e la condivisione per la passione di David Lynch, e commenti fuori tema di qualsiasi genere