lunedì 8 aprile 2013

In diretta dalla pagina facebook e anche sul blog, parlate della vostra attrice Lynchana preferita


Attrici, attrici e ancora attrici, rendiamo più viva questa fansine sia con la pagina che con il blog, su facebook ho lanciato un elenco di attrici che hanno lavorato con il nostro David, allora, dite qual'è la vostra preferita, ma potete dirlo anche qui a che ci siamo, così lo rendiamo vivo e vegeto questo blog e lo facciamo pure crescere che dite?
Le mie attrici Lynchane preferite sono



                                                                    Laura Dern
Conosciuta con Velluto Blu e il mitico Cuore Selvaggio, è l'attrice feticcio per eccellenza di David Lynch, che le ha regalato il ruolo della vita con l'ultimo film INLAND EMPIRE dove ha dato forse la sua mitgliore interpretazione.

Naomi Watts
Lei non ha bisogno di presentazioni, è la protagonista di Mulholland Drive in un doppio ruolo che l'ha fatta conoscere al mondo intero Betty/Diane, in un sogno incubo su ciò che si desidera di essere e ciò che si è realmente, ma non ha fatto solo MD, era anche in Rabbits e INLAND EMPIRE dentro un costume da coniglio...

Sheryl Lee
Vi ricordate di lei? Ma siii è Laura Palmer della serie Twin Peaks e del film Fuoco cammina con me, praticamente è stata la prima attrice Lynchana che ho conosciuto perchè ho cominciato ad avvicinarmi a Lynch con  Twin Peaks su canale 5, nel 1991 lavora ancora nel cinema, il suo ultimo film è stato Le Paludi della morte di Amy Canaan Mann.


Laura Helena Harring

Coprotagonista di Mulholland Drive è presente anche in INLAND EMPIRE



Patricia Arquette

Protagonista di Lost Highway anche lei in un doppio ruolo, nel film che fa rivivere in maniera surreale, il mito de La donna che visse due volte, in un delirio di immagini che sembrano discostanti ma in realtà non lo sono, Patricia ci regala una donna dai due volti oggetto delle ossessioni di un marito incapace di comunicare, prossimamente ci sarà un articolo speciale su questo magnifico film.

Nessun commento:

Posta un commento