lunedì 17 settembre 2012

David Lynch's World, una nuova avventura

Credo sia importante far conoscere un artista come David Lynch.
Prima di tutto perchè rappresenta per me, dopo l'esperienza forumistica una nuova avventura, un nuovo inizio, più libero per esprimere con parole semplici ciò che rappresenta e che ha rappresentato per me David Lynch e il suo cinema.
Sin dallo spot di Twin Peaks, che ha segnato quello che rappresenta per me una svolta verso un cinema più maturo e più ricercato; in un certo senso sono cresciuta grazie a Lynch e soprattutto con Twin Peaks.
Quando l'hanno dato in tv avevo solo sedici anni, e da allora ha rivoluzionato la mia vita, in meglio, questo vuole essere un post affettuoso su David, perchè lui è il mio primo regista preferito, conosco a memoria il suo cinema, mi sono documentata e ho fatto parecchie ricerche a riguardo, quindi per me scrivere di David equivale a parlare di un vecchio amico.
Dal primo film che ho visto, fino all'ultimo per me ha rappresentato l'evento cinematografico più atteso, sono un po' triste del fatto che si sia ritirato dal cinema, mi fa piacere pensare che sia solo una fase...ma quanto durerà? Benvenuti a tutti quanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione commenti attivata, non verranno presi in considerazione commenti di spam, commenti che violano il normale scambio tra gli utenti e la condivisione per la passione di David Lynch, e commenti fuori tema di qualsiasi genere