lunedì 17 settembre 2012

David Lynch's World, una nuova avventura

Credo sia importante far conoscere un artista come David Lynch.
Prima di tutto perchè rappresenta per me, dopo l'esperienza forumistica una nuova avventura, un nuovo inizio, più libero per esprimere con parole semplici ciò che rappresenta e che ha rappresentato per me David Lynch e il suo cinema.
Sin dallo spot di Twin Peaks, che ha segnato quello che rappresenta per me una svolta verso un cinema più maturo e più ricercato; in un certo senso sono cresciuta grazie a Lynch e soprattutto con Twin Peaks.
Quando l'hanno dato in tv avevo solo sedici anni, e da allora ha rivoluzionato la mia vita, in meglio, questo vuole essere un post affettuoso su David, perchè lui è il mio primo regista preferito, conosco a memoria il suo cinema, mi sono documentata e ho fatto parecchie ricerche a riguardo, quindi per me scrivere di David equivale a parlare di un vecchio amico.
Dal primo film che ho visto, fino all'ultimo per me ha rappresentato l'evento cinematografico più atteso, sono un po' triste del fatto che si sia ritirato dal cinema, mi fa piacere pensare che sia solo una fase...ma quanto durerà? Benvenuti a tutti quanti.

Nessun commento:

Posta un commento

La Pubblicazione dei commenti è moderata. Tutti quei commenti che si allontanano dal rispetto dell'autrice del blog e degli utenti non verranno pubblicati, in particolare.
- Offese Gratuite
- Commenti sarcastici sull'autrice del blog
- insulti volti a denigrare sia l'autrice che gli altri utenti
- Critiche gratuite che non hanno nulla a che fare con l'argomento del blog.
La pubblicazione dei commenti sarà molto restrittiva, e sarò soltanto io a scegliere se pubblicarli o meno.
Ma di solito pubblicherò quei commenti solo se parlano dell'argomento del blog. I commenti denigratori, volti solo a disturbare la quiete del blog non verranno presi in considerazione.
Benvenuti su David Lynch's World.