venerdì 21 settembre 2012

Quel forum che ti piaceva tanto non è più di moda in questi giorni

L'immagine del nano mi sembra adattissima per questo post, molti si chiedono che fine abbia fatto il mio forum, niente semplicemente mi son stufata di rappresaglie e cacchiate varie, ma soprattutto mi sono accorta di una cosa: i tempi cambiano, e i forum, come dice la laconica frase del nano, non sono più di moda, ben venga dico io, i blog sono migliori, non c'è invidia, c'è civiltà e rispetto, nei forum questo non c'è, soprattutto se fai un forum su un regista, dopo un altro, senza contare che forse queste suddette persone non sanno che esiste la pluralità dell'informazione, e vogliono essere l'unica voce forumistica dedicata a Lynch, bene ora hanno ottenuto quello che volevano, tanti auguri. Ora senza nessuna polemica e chiudiamo il discorso, e concentriamoci su David e il suo cinema, che è la cosa fondamentale il forum è capitolo chiuso, tanto ci sono altri modi di parlare di David, c'è facebook, che è popolatissimo - evvivaaaaa - e c'è soprattutto blogger o blogspot, David Lynch's World vive ancora, in altri luoghi magari dove si mangiano torte di ciliege e si osservano i gufi nei boschi, magari con una tazza di caffè nero fumante in mano, che a proposito piace anche a me, quindi per chi mi vuole leggere è pregato di farlo sorseggiando un caffè, a partire da questo momento ok?

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione commenti attivata, non verranno presi in considerazione commenti di spam, commenti che violano il normale scambio tra gli utenti e la condivisione per la passione di David Lynch, e commenti fuori tema di qualsiasi genere